Ecco il San Biagio 2021/22. Raduno il 9 agosto

OSIMO – Il San Biagio si radunerà lunedì prossimo 9 agosto per iniziare la preparazione estiva in vista del prossimo campionato di Prima categoria che, salvi nuovi imprevisti causa Covid, partirà il 25 settembre (Coppa Marche al via invece il 12 settembre). Al campo sportivo Comunale si ritroveranno agli ordini di mister Daniele Degano e del preparatore atletico Luca Mosca quasi tutti gli elementi che componevano già la squadra dell’anno scorso più tre giovani innesti individuati dal direttore sportivo Luca Pasqualini per ringiovanire la rosa.

Come portieri confermati Francesco Pesce 21 anni che come l’anno scorso arriva dall’Osimana, Michele Ortenzi 27 anni e Simone Spadari 39 anni, che assieme a Simone Pesaresi comporrà anche il tandem dei preparatori dei numeri 1 biancorossi.

In difesa riecco Manuel Bellucci 27 anni, Gianluca Cesari 31, Riccardo Durazzi 29, Riccardo Silvestrini 33, Stefano Borbotti 39, Matteo Recanatini 21, Francesco Paccamici 21 anni anche lui rientrante dall’Osimana, infine la new entry Matteo Paci, 22 anni, terzino anconetano ex Marina e l’anno scorso al Montemarciano.

A centrocampo confermati Lorenzo Mandolini 35 anni, Nicola Manoni 28, Tommaso Lombardi 21, Roberto Spegni 29, Leonardo Socci 25, Michele Cerusico 23 anni e le due new entry: Simone Mazzocchini 25enne jolly della mediana la scorsa stagione a Osimo Stazione e già in passato in biancorosso, e infine Tommaso Napolitano 18 anni lo scorso anno ai Portuali Ancona.

Per l’attacco tutto resta come la stagione precedente: Alessio Piccini 35 anni, Simone Marziani 30, Juri Mobili 39, Thomas Mihaylov 22 e Alessio Gallina 22 anni, anche lui tornato dall’Osimana.

Nel corso della preparazione, in accordo con mister Cosimo Zammillo e il coordinatore tecnico Fabio Paoletti potranno essere integrati in alcuni allenamenti ed amichevoli anche dei ragazzi della squadra Juniores, che si raduneranno il 23 agosto.

Nessun commento a "Ecco il San Biagio 2021/22. Raduno il 9 agosto"