OSIMO – L’assemblea dei soci dell’Asd San Biagio, riunitasi venerdì scorso, ha approvato le linee guida della prossima stagione e rinnovato il consiglio direttivo dopo le dimissioni del vicepresidente Maurizio Giampieri. Il nuovo comitato direttivo composto da cinque associati sarà presieduto ancora da Gianni Cecati, figlio dello storico ex patron Aurelio, alla sua seconda stagione da presidente. Il suo nuovo vice è Antonio Spadaccini, che già aveva lo stesso incarico nella società consorella, la Giovane Offagna San Biagio Anconitana. Gli altri componenti sono Giacomo Quattrini (tesoriere), Fausto Stacchiotti (segretario) e Luca Pasqualini (consigliere).

Il presidente Cecati ha poi conferito la carica simbolica di presidente onorario a Giulio Marini, uno dei pochi soci fondatori rimasto sempre accanto al San Biagio fin dal 1978. Fuori dal consiglio direttivo hanno assunto cariche dirigenziali altri associati, come Sandro Veroli nominato direttore generale. Nuovo direttore sportivo è Luca Pasqualini, che entra per la prima volta nel consiglio direttivo sostituendo l’ex presidente Maurizio Fagotti, che resterà comunque associato con delega alla segreteria e tesseramenti, mentre il vicepresidente Antonio Spadaccini sarà responsabile del settore giovanile con il compito di seguire il progetto Juniores. Fabio Paoletti è nominato invece responsabile tecnico che dovrà coordinare i rapporti tra prima squadra e under.

Nessun commento a "Ecco il nuovo organigramma: Spadaccini vicepresidente, Marini patron, Veroli d.g."