Calciomercato, maxi operazione con l’Osimo Stazione

OSIMO – Il San Biagio ha definito con l’Osimo Stazione un accordo che prevede lo scambio di alcuni giocatori. Ai ferrai andrà in via definitiva il portiere biancorosso Andrea Zenga, classe ’93, mentre al San Biagio arriveranno in prestito tre elementi di proprietà dei biancoverdi.

Carbonari

Carbonari

Si tratta di Stefano Carbonari, portiere di 21 anni, cresciuto nella Giovane Ancona e dal 2014 alla Conero Dribbling, con una esperienza anche all’Olimpia Marzocca in Promozione nella stagione 2016/17 per poi tornare l’anno scorso a Osimo Stazione dove ha giocato una decina di partite da titolare.

paolettiIl secondo giocatore è Davide Paoletti (a sinistra nella foto), difensore anche lui classe ’97 cresciuto calcisticamente nella Conero Dribbling con una parentesi nella Berretti dell’Ancona, poi il ritorno alla Conero in Promozione e Prima categoria dove ha giocato con costanza fino all’anno scorso, quando con la maglia della Stazione ha subito un grave infortunio che ha richiesto l’intervento chirurgico ai legamenti crociati costringendolo sempre ai box. Per lui ora l’occasione del riscatto con la maglia biancorossa.

Marzocchini

Marzocchini

Col San Biagio giocherà anche Simone Marzocchini, mezz’ala, esterno offensivo o seconda punta di 22 anni. A causa di alcuni infortuni ha giocato meno di quanto avrebbe voluto nelle ultime stagioni con l’Osimo Stazione, una decina nel 2016/17 e una ventina l’anno scorso. Infine dalla Juniores della Passatempese arriverà il difensore Giorgio Cardoni classe 1999.

Nessun commento a "Calciomercato, maxi operazione con l’Osimo Stazione"


    Vuoi commentare questo articolo?

    Codice HTML supportato