5^ Memorial Cecati sabato con la Juniores

OSIMO – Sarà un sabato speciale il prossimo. Non è solo il debutto in campionato della Prima squadra, ma anche il giorno del sentito Memorial “Aurelio Cecati”, in ricordo del compianto patron scomparso nell’agosto del 2017. Come lo scorso anno, il presidente Gianni Cecati, primo genito di Aurelio, ha voluto che il Memorial fosse organizzato con una sfida tra Juniores. Sarà dunque un San Biagio – Villa Musone (sabato 24 settembre alle ore 17 al Comunale) la gara valevole per il quinto Memorial dedicato a uno dei soci fondatori del San Biagio nel 1978, che a differenza però di tanti altri è rimasto sempre accanto ai colori biancorossi, fino alla fine, vestendo anche i panni di presidenti a fine anni Novanta. Per il Galletto non può essere insomma una amichevole qualsiasi, perché al di là del risultato e di chi vincerà la targa ricordo del Memorial, sarà un pomeriggio di ricordi e nostalgia, di orgoglio e onore, nel nome del mitico Aurelio e di ciò che rappresenta ancora per questa società: l’identità della “famiglia” San Biagio fatta di passione e correttezza, semplicità e umiltà. La squadra Juniores di mister Moresi dovrà ricordarlo scendendo in campo: non è solo una amichevole.

Nessun commento a "5^ Memorial Cecati sabato con la Juniores"